Lo Studio Signorino Lo Studio Signorino è una società di consulenza professionale

Lo Studio

Lo Studio Signorino è una società di consulenza professionale, fondata nel 1972 dal dottore commercialista e revisore dei conti Paolo Signorino, offre una vasta gamma di servizi alle imprese, dalla consulenza tributaria, fiscale, finanziaria e legale alla consulenza sui temi di lavoro e previdenza.

L’attenzione alle esigenze dei clienti e uno spiccato senso per la progressione ed il miglioramento dei servizi offerti hanno condotto alla nascita di ulteriori aree di intervento specifiche, specializzate in ricerca e sviluppo per l’innovazione industriale e in consulenza ai giovani imprenditori e alle start-up. 

Lo Studio Signorino si avvale anche della collaborazione del commercialista e revisore dei conti Dario Signorino, degli avvocati Marcello Signorino e Ivana Spina, del consulente aziendale specializzato in finanza aziendale ordinaria e agevolata Danilo Signorino e dell’avvocato Silvia Signorino specializzata in materia di diritto del lavoro. Lo staff conta ad oggi un gruppo di lavoro di oltre 20 professionisti e collaboratori stabili.

Open chat